Resi e Rimborsi

Ariashop è vicina ai propri Clienti.

In caso di difetto di conformità, di problemi nella consegna, o semplicemente se non sei soddisfatto dell'articolo che hai ordinato, secondo il D.Lgs. 206/2005 hai 14 giorni di tempo per restituircelo come previsto dalla legge italiana e chiedere il rimborso del vostro acquisto (non si effettuano cambi merce).

Gli articoli dovranno essere restituiti nel loro imballaggio originale, con le etichette originali attaccate e non dovranno essere in alcun modo danneggiati o alterati.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, va inviata una e-mail a info@ariashop.it entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco contenente i prodotti acquistati.

Nell'e-mail devono essere specificati con esattezza i codici degli articoli che si intende restituire . Dopo la ricezione da parte del nostro servizio clienti, vi invieremo una e-mail per comunicarvi dove inviare la merce.

Non appena la merce sarà arrivata nel nostro magazzino ti invieremo una e-mail di conferma. Se non dovessi ricevere nostre comunicazioni entro una settimana dalla data della tua spedizione ti preghiamo di contattarci.

Il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata durante l'acquisto. Nel caso di pagamento con bonifico il rimborso sarà effettuato sul conto corrente comunicato dal cliente.

La merce dovrà essere spedita al seguente indirizzo:

ARIA

piazza Ottinetti 3

10015 Ivrea (TO)

Italia